Il Club

Il club Beo Biker è stato fondato nel 2002 e oggi conta circa 100 soci, provenienti principalmente dall'Oberland bernese ma anche da tutta la Svizzera, dalla Germania, dall'Austria e persino dalla Tailandia. Il club è aperto ai bikers di tutte le marche e colori. I nuovi membri sono sempre i benvenuti se soddisfano determinati criteri!

Condividiamo il divertimento delle motociclette e la loro guida, per cui la marca originariamente preferita Harley Davidson e la cilindrata delle macchine gioca un ruolo subordinato e al massimo dà luogo a piccole battute. Oltre a vari tour e viaggi di vacanza organizzati individualmente in patria e all'estero, visitiamo vari incontri di motociclisti, per cui l'Appezölle Biker Tröffe e il KurvenTreff Davos sono eventi partner e quindi date fisse.

Ogni due anni organizziamo la Beo Bike Week, sperimentiamo le gite in comune attraverso le più belle zone turistiche, facciamo colloqui sul carburante e festeggiamo le già leggendarie feste dei motociclisti. Con grande successo, il meeting si è affermato come uno dei momenti salienti della stagione motociclistica. Nel 2023 terremo l'evento per la l'undicesima volta. Dopo gli eventi a Meiringen, sul Gurnigelpass, al Gurnigelbad e nell'area delle armi di Thun, la Beo Bike Week 2025 si terrà nella Kanderarena di Mülenen nella Kandertal.

Indirizzo di contatto:

Assoziazione Beo Biker
c/o Christoph Held / Presidente
Hellacher 15
3422 Kirchberg

Il club

Oggettivi

Un oggettivo della Beo Bike Week รจ di fare conoscere ai motociclisti che vengono dalla Svizzera, ma anche dall'estero i nostri posti meravigliosi e di incentivare gli incontri e le amicizie oltre confine. Inoltre offriamo anche una piattaforma per organizzazioni, che si occupano delle richieste dei motociclisti. La Beo Bike Week e aperta alle motocicliste e ai motociclisti di tutti i colori e di tutte le marche.