Membro del club Beo Biker

Se vuoi diventare un membro dei Beo Bikers, puoi registrarti con il modulo sottostante e riceverai una conferma con i dati di accesso all'area riservata ai membri. Qui troverete l'elenco delle nostre date e ulteriori informazioni sui club.

Prima che un nuovo socio venga accettato nel club, vorremmo conoscerci meglio. Questo include:

• la partecipazione ad almeno un viaggio ad una delle nostre riunioni dei partner o ad uno dei due viaggi di club in primavera o in autunno
  • l'una o l'altra visita al nostro incontro regolare (ogni martedì al Kreuz Allmendingen-Thun)
  • un volontario alla Beo Bike Week (ogni 2 anni)

I nuovi soci vengono accettati solo in occasione dell'assemblea generale, che si tiene ogni marzo.

I membri dell'associazione ricevono l'ingresso gratuito alla Beo Bike Week e agli articoli di merchandising, ricevono ogni due anni un distintivo di socio e la spilla di solidarietà, beneficiano di altre attività e contribuiscono a determinare il futuro dell'associazione.

Membership application:
(membership fee Fr. 100.-, couples Fr. 150.- )
Personal details:
Contact details: